A- A+
Sport
Roma, Sebino Nela torna giallorosso: terrà i rapporti con i tifosi

Sebino Nela torna alla Roma. La bandiera giallorossa - 11 anni e 281 presenze con 16 gol - entra nella dirigenza della società capitolina. L’ex terzino diventò campione d’Italia con la Roma di Liedholm nella stagione ’82-’83, vinse 3 Coppe Italia a metà anni '80 e fu protagonista della cavalcata in Coppa Campioni sino alla drammatica - sportivamente parlando - finale all'Olimpico persa ai rigori contro il Liverpool (quando Falcao non volle tirare il penalty e Ciccio Graziani venne ipnotizzato da Grobelaar).

Nela - già commentatore per Mediaset Premium - avrà l’incarico di coordinatore del Supporter Liaison Officer. Si tratta della struttura di comunicazione tra club e tifosi.

L'obiettivo è quello di implementare e migliorare i meccanismi di dialogo con i tifosi romanisti, in linea con quanto previsto nell'accordo di programma siglato in Prefettura con la Questura di Roma.

Nei mesi scorsi Roma e Lazio avevano subito lo sciopero dei tifosi in seguito alle misure (curve divise a metà e sistemi di pre-filtraggio) prese nel corso dell'estate scorsa che avevano cambiato la faccia e l'organizzazione dell'Olimpico.

IL COMUNICATO UFFICIALE
“L’AS Roma è lieta di annunciare di aver rafforzato la struttura del Supporter Liaison Officer (SLO), che opererà da oggi sotto il coordinamento di Sebino Nela. L’obiettivo è quello di implementare e migliorare i meccanismi di dialogo con i tifosi giallorossi, in linea con quanto previsto nell’accordo di programma siglato in Prefettura con la Questura di Roma. L’ufficio SLO costituirà il punto di riferimento per la comunicazione con i tifosi”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
nelaromasebinotifosi




in evidenza
Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star

Champions show su Tv8

Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star


in vetrina
Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...

Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...


motori
Porsche Taycan Cup: Al via il primo campionato monomarca elettrico in Italia

Porsche Taycan Cup: Al via il primo campionato monomarca elettrico in Italia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.