A- A+
Sport
Romario, la figlia va in gol su OnlyFans. Il motivo? Danielle spiazza tutti...
Instagram dadafavatto

La figlia di Romario, Danielle Favatto va in gol sui social

Danielle Favatto in Brasile è influencer di buona fama e molto seguita dai followers (quasi 300mila fans), ma la 25enne è nota anche per il papà eccellente: nientemenoché Romario.

Proprio il leggendario Baixinho (uomo da oltre 1000 gol in carriera, anche se la Fifa gliene ha riconosciuti 'soltanto' 929), l'ex attaccante del Brasile campione del mondo nel '94 (in una finale sportivamente drammatica per i colori azzurri a Pasadena: l'Italia di Baggio e Sacchi perse ai rigori dopo 120 minuti di battaglia chiusi sullo 0-0), vincitore di due Coppe Americhe con la maglia verdeoro, un Fifa World Player e oggi affermato uomo politico nel suo paese (rieletto senatore di Rio de Janeiro nell'ottobre 2022).

Danielle Favatto, la figlia di Romario su Onlyfans: racconta la gioia di essere diventata mamma

Danielle Favatto recentemente è sbarcata su Onlyfans. Il motivo però ha preso in contropiede tutti. La figlia di Romario ha infatti scelto questa piattaforma social per raccontare un'esperienza assolutamente nuova nella sua vita: essere diventata mamma.

"Non volevo avere un figlio, ho cambiato idea di punto in bianco - ha spiegato - mi è sembrata ottima l'idea di creare un profilo sulla piattaforma per realizzare video sull'argomento"

Leggi anche

Iscriviti alla newsletter
Tags:
figlia romarioonlyfansromario




in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.