A- A+
Sport
Sarri, le parolacce del tecnico del Napoli diventano un video

"Ci è mancato un pizzico di culo”: le parolacce di Sarri diventano un breve ma divertentissimo video che si trasforma in cult sulla rete.  E vai con "sei una testa di c....", “mi stanno fortemente sui coglioni”, mentre il tecnico toscano, De Laurentiis, Hamsik e Higuain ballano. O meglio quattro rapper con le facce dei protagonisti di un Napoli che sogna più che mai lo scudetto.

Celebre anche la frase pronunciata in passato da Sarri: “Il calcio sta diventando uno sport da froci”. Parole che vennero rievocate dopo il famoso 'frocio, finocchio' detto a Mancini in un infuocato finale di Napoli-Inter (che diede la qualificazione in semifinale di Coppa Italia ai nerazzurri), poi rientrato con l'acettazione delle scuse da parte del Mancio.

O ancora a proposito di Maradona che lo criticava a inizio stagione ritenendolo non adeguato per allenare il Napoli: "E' sempre stato un mio idolo e può dire quello che cazzo vuole io non me la prenderò mai".

Il Pipita Higuain: "Se non vince il Pallone d'Oro è una testa di cazzo"

Iscriviti alla newsletter
Tags:
napoliparolaccesarri




in evidenza
Affari in Rete

Esteri

Affari in Rete


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.