Sosa al Milan, tifosi in rivolta. Principito a Milano, ma torna in Argentina
Milan, tifosi furiosi per l'arrivo di José Principito Sosa. Ecco le ragioni
José Sosa al Milan fa infuriare i tifosi rossoneri sui social. L'acquisto del Principito Sosa ha provoato proteste sui social. Tifosi del Milan furiosi, ecco perché.
Le ragioni
- L’età di Sosa: 31 anni
- La carriera di Sosa; comparsa al Bayern Monaco, Napoli e Atletico Madrid
- In Serie A ha giocato da titolare solo 7 gare su 24 disputate
- Bentancur aveva 19 anni e c'era la speranza che potesse diventare un campione
- Sosa occupa lo slot da extracomunitario che i tifosi del Milan speravano fosse di Bentancur o Cuadrado
- Pjaca trattatto dal Milan è andato alla Juve, Cuadrado è vicino al ritorno in bianconero. Bentancur fra un ann probabilmente sarà a Vinovo
José Sosa (Milan), "pronto per iniziare nuovo percorso" - "Sono molto felice di essere qui". Jose' Sosa e' arrivato a Milano nella notte con un volo privato da Istanbul. "Faro' le visite mediche, speriamo andra' tutto bene, sono molto contento di essere qui - aggiunge ai microfoni di Sky Sport l'ex centrocampista di Napoli e Bayern Monaco, approdato al Milan dal Besiktas per 7,5 milioni di euro - Sono un altro giocatore rispetto a quello che cinque anni fa ha lasciato l'Italia, speriamo vada tutto bene. Gli obiettivi del Milan? L'unica cosa che posso dire e' che sono molto contento, voglio godermi questo momento e sono pronto per iniziare questo nuovo percorso".
Sosa arriva a Milano, ma poi va in Argentina per questioni burocratiche. Niente Milan-Torino - Secondo Sky, nelle prossime ore, Josè Sosa tornerà in Argentina per sistemare alcune pratiche burocratiche in merito al visto. Il giocatore rientrerà a Milano verso la fine della settimana, quindi difficilmente sarà a disposizione di Vincenzo Montella per la prima gara di campionato contro il Torino in programma domenica alle 18 a San Siro.
Iscriviti alla newsletter