A- A+
Sport
Sosa al Milan, tifosi in rivolta. Principito a Milano, ma torna in Argentina

José Sosa al Milan fa infuriare i tifosi rossoneri sui social. L'acquisto del Principito Sosa ha provoato proteste sui social. Tifosi del Milan furiosi, ecco perché.

Le ragioni
- L’età di Sosa: 31 anni
- La carriera di Sosa;  comparsa al Bayern Monaco, Napoli e Atletico Madrid
- In Serie A ha giocato da titolare solo 7 gare su 24 disputate
- Bentancur aveva 19 anni e c'era la speranza che potesse diventare un campione
- Sosa occupa lo slot da extracomunitario che i tifosi del Milan speravano fosse di Bentancur o Cuadrado
- Pjaca trattatto dal Milan è andato alla Juve, Cuadrado è vicino al ritorno in bianconero. Bentancur fra un ann probabilmente sarà a Vinovo

José Sosa (Milan), "pronto per iniziare nuovo percorso" - "Sono molto felice di essere qui". Jose' Sosa e' arrivato a Milano nella notte con un volo privato da Istanbul. "Faro' le visite mediche, speriamo andra' tutto bene, sono molto contento di essere qui - aggiunge ai microfoni di Sky Sport l'ex centrocampista di Napoli e Bayern Monaco, approdato al Milan dal Besiktas per 7,5 milioni di euro - Sono un altro giocatore rispetto a quello che cinque anni fa ha lasciato l'Italia, speriamo vada tutto bene. Gli obiettivi del Milan? L'unica cosa che posso dire e' che sono molto contento, voglio godermi questo momento e sono pronto per iniziare questo nuovo percorso".

Sosa arriva a Milano, ma poi va in Argentina per questioni burocratiche. Niente Milan-Torino - Secondo Sky, nelle prossime ore, Josè Sosa tornerà in Argentina per sistemare alcune pratiche burocratiche in merito al visto. Il giocatore rientrerà a Milano verso la fine della settimana, quindi difficilmente sarà a disposizione di Vincenzo Montella per la prima gara di campionato contro il Torino in programma domenica alle 18 a San Siro.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
milan sosaprincipito sosasosasosa milan




in evidenza
Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star

Champions show su Tv8

Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star


in vetrina
Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...

Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...


motori
Porsche Taycan Cup: Al via il primo campionato monomarca elettrico in Italia

Porsche Taycan Cup: Al via il primo campionato monomarca elettrico in Italia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.