Sport

Thiago Silva a sorpresa: "Cristiano Ronaldo al Psg l'anno prossimo"

"Penso che Ronaldo arriverà al PSG". A dirlo è Thiago Silva. Il difensore brasiliano si sbilancia in modo molto netto sul possibile approdo di CR7 nel club parigino. Le voci ormai stanno diventando sempre più forti. Intanto il Pallone d'Oro nei giorni scorsi non aveva escluso di lasciare il Real Madrid prima o poi.

Quindi il colloquio in campo con Laurent Blanc, tecnico del Paris Saint Germain, prima del match di Champions League. "Non so cosa sia accaduto con Blanc perchè non ci ha detto nulla, ma spero che sia stato un colloquio positivo", sottolinea l'ex centrale del Milan. E torna all'attacco: "Cristiano parla il francese molto bene, molto meglio di me e se quindi dovesse arrivare il prossimo anno penso che non avrebbe alcun problema a parlare con voi giornalisti".

Thiago Silva non si ferma: "Non sono sicuro al 100% del fatto che Ronaldo firmerà con noi, ma di sicuro come capita per tutti i grandi giocatori sarebbe bello giocare con loro, e Ronaldo è il migliore al mondo. Sono sicuro che se il club vorrà acquistarlo tutti nello spogliatoio saranno contenti. Sarebbe inoltre un grande passo in avanti per un club come il PSG, che sogna di vincere la Champions League, avere un top player come lui".