A- A+
Sport
Udinese, Gino Pozzo grazia Colantuono. Ma salta se va male con la Roma

Stefano Colantuono salva la panchina dopo le voci di lunedì sera che lo davano a un passo dall'esonero (con Gino Pozzo arrivato in Italia da Londra). Il tecnico dell'Udinese però è più in bilico che mai.

La brutta sconfitta sul campo del Frosinone (2-0) lascia tracce pesanti sulla stagione delle zebrette, che ora hanno solo 4 punti di vantaggio proprio sulla squadra ciociara (terz'ultima e virtualmente in serie B se finisse il campionato oggi). 

La famiglia Pozzo ha deciso di non cacciare il tecnico, ma la partita di domenica contro la Roma potrebbe essere l'ultima spiaggia. Un match difficilissimo - i giallorossi sono lanciati a caccia della Champions e in serie di vittorie consecutive da quando è arrivato Luciano Spalletti. Il club friulano chiede un segnale forte alla squadra: deve mostrare di seguire il suo allenatore.

Altrimenti potrebbe arrivare la drastica decisione. L'ex difensore storico e capitano dell'Udinese, Alessandro Calori, è uno dei nomi più caldi in preallarme. Comunque la sorte di Colantuono a fine stagione pare segnata malgrado il contratto sino al 2017, il club starebbe pianificando l'arrivo di un nuovo tecnico.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
colantuonogino pozzoudinese




in evidenza
"La Piazza", la kermesse di affaritaliani.it: guarda il video completo della seconda serata

E mo...? Che succede...?

"La Piazza", la kermesse di affaritaliani.it: guarda il video completo della seconda serata


in vetrina
Nicole Kidman in total black al Festival di Venezia per il thriller erotico

Nicole Kidman in total black al Festival di Venezia per il thriller erotico


motori
Philippe Starck rivoluziona l'hospitality di BWT Alpine F1 Team a Monza

Philippe Starck rivoluziona l'hospitality di BWT Alpine F1 Team a Monza

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.