A- A+
Sport
Valentina Vignali senza veli nella vasca: Kenya bollente. "Mia Dea". Le foto
(Instagram valentinavignali)

Valentina Vignali senza veli nella vasca: Kenya bollente. "Mia Dea"

Valentina Vignali in versione leopardata nel safari in Kenya: le foto

Valentina Vignali senza veli nella vasca: fa caldissimo in Kenya

"Arrivata all’ultimo giorno qui, ho deciso di raccogliere in un dump tutte le foto scattate nel resort in questi giorni perché è meraviglioso. Ho girato in tutto il mondo e poche volte ho visto qualcosa di così bello, perfettamente integrato nella natura, rilassante, e con persone così speciali. Dieci foto sono poche per raccontarvi tutti gli angoli di questo paradiso ma ho fatto del mio meglio", scrive Valentina Vignali nella sua ultima tappa del viaggio Kenya. 

E le foto nella vasca in legno fanno sognare i follower che approvano a colpi di like e messaggi d'amore per lei. "Mia Dea", le scrivono tra i commenti.

Valentina Vignali in versione leopardata nel safari in Kenya

La modella e cestista si è recata in Africa per un safari, e ha documentato il viaggio con foto e video. L'ultimo post poi la vede con un abito leopardato, "Quando l'unico animale che non hai visto al Safari è il leopardo e allora rimedi con l'outfit", scherza Valentina Vignali


Valentina Vignali regina dei social: guarda in gallery le foto della campionessa di basket, showgirl e influencer

Iscriviti alla newsletter




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.