A- A+
Cronache
Piero Fassino recidivo? La polizia sospetta che non sia stato l'unico furto

Piero Fassino, il profumo rubato. La ricostruzione del dem non torna

Non si spegne la vicenda legata al furto di un profumo all'aeroporto di Fiumicino da parte del deputato del Pd Piero Fassino. L'ex sindaco di Torino è stato beccato dalla sorveglianza con il prodotto del valore di circa 130€ nella tasca della giacca quando era ormai fuori dal duty freee ed era uscito senza pagare. Il dem si difende: "Ero al telefono e l'ho solo appoggiato in tasca", ma le immagini delle telecamere fanno a pugni con la sua versione. Il deputato non è al telefono come sostiene. Ora le indagini proseguono e Fassino potrebbe anche rischiare il processo.

Leggi anche: Fassino, furto del profumo: un video lo incastra. "Si guarda attorno ed esce"

La novità, destinata ad avere ripercussioni nella ricostruzione dei fatti, è che gli agenti della Polaria - riporta Il Corriere della Sera - stanno raccogliendo testimonianze anche fra i dipendenti del duty free non in servizio il giorno dell’ipotetico furto. L’intenzione della polizia è chiarissima. Si vuole fugare il dubbio che il deputato dem fosse incorso altre volte in simili episodi. La determinazione con la quale la società che gestisce il punto vendita da migliaia di clienti al giorno ha deciso di presentare una denuncia alle autorità, autorizza a compiere una simile verifica. Anche perché nel duty free non esiste il sistema di antitaccheggio, sono stati gli addetti alla videosorveglianza a dare l’allarme. E il sospetto è che stessero controllando proprio lui.

Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Europee, l'intervista del direttore di Affaritaliani.it Perrino al Capitano Ultimo

Guarda il video

Europee, l'intervista del direttore di Affaritaliani.it Perrino al Capitano Ultimo


in vetrina
Angelina Mango scatenata alle prove per l'Eurovision 2024

Angelina Mango scatenata alle prove per l'Eurovision 2024





motori
Leasys: forte crescita nel 2023 post-fusione con Free2move Lease

Leasys: forte crescita nel 2023 post-fusione con Free2move Lease

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.