A- A+
Costume
Francesco Totti fa sul serio con Noemi Bocchi: arriva l'anello di coppia

Il 'Pupone' Francesco Totti fa sul serio con Noemi Bocchi: arriva l'anello di coppia

Domani, giovedì 13 ottobre, il settimanale Chi sarà in edicola e con nuove foto che raccontano la storia tra Francesco Totti e Noemi Bocchi. Gli scatti sono stati realizzati dai paparazzi, in occasione di una cena in un noto locale di Roma e all'obiettivo non è sguggito un particolare: entrambi indossano l'anello di coppia.

Francesco Totti e Noemi Bocchi non si nascondono più

Fonti vicine alla nuova coppia Francesco Totti e Noemi Bocchi dicono che per l'ex capitano della Roma è stata una liberazione l'intervista rilasciata al Corriere della Sera e, ora può viversi serenamente la sua nuova storia con la compagna. Dalle immagini del settimanale sembra che i due sono sempre più affiatati, anche con la complicità dei loro figli.

 

 

 

Portano lo stesso anello

Gli esperti di gossip passano sotto la lente ogni mossa e outfit di Noemi Bocchi e non solo. La nuova fiamma di Francesco Totti indossa una vistosa spilla griffata Chanel, un abito corto nero e lunghi stivali che sottolineano la falcata. Soprattutto all'anulare sinistro dei due è spuntato l'anello di coppia.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
anello di coppiafrancesco tottinoemi bocchi





in evidenza
Palla di fuoco verde attraversa il cielo fra Spagna e Portogallo

Cronache

Palla di fuoco verde attraversa il cielo fra Spagna e Portogallo


in vetrina
Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire

Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire

motori
CUPRA Born VZ: prestazioni elettriche senza compromessi

CUPRA Born VZ: prestazioni elettriche senza compromessi

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.