A- A+
Economia
Banca Mediolanum, si allarga il team: due acquisti da Intesa Sanpaolo

Banca Mediolanum, nuovi acquisti da Intesa Sanpaolo

Due nuovi professionisti in arrivo da Intesa Sanpaolo per il gruppo fiorentino di Banca Mediolanum. L’annuncio è arrivato da Federica Boschini - senior private manager dell’area di Firenze e wealth advisor – tramite un post condiviso su Linkedin:  

“È con vero piacere che diamo il benvenuto ad Alessandro Pelli e a Gabriella Innocenti nel gruppo di Firenze di Banca Mediolanum. Entrambi provenienti da un gruppo bancario di rilievo nazionale, Alessandro – gestore exclusive da nove anni e alla fine direttore di filiale – e Gabriella – gestore di clientela affluent da oltre un decennio, vengono a incrementare la squadra di 42 consulenti di Firenze con la loro esperienza e professionalità al servizio dei clienti di Banca Mediolanum! Ben arrivati e buon lavoro!” ha concluso così Boschini il benvenuto entusiasta ai due nuovi colleghi che entrano a far parte del team in Toscana.

Leggi anche: Banca Mediolanum, vola l'utile (+51%). Neanche i tassi Ue fiaccano i conti

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
banca mediolanumintesa sanpaolotoscana





in evidenza
Il rapper Puff Daddy aggredisce e picchia l'ex fidanzata

Il video choc

Il rapper Puff Daddy aggredisce e picchia l'ex fidanzata


motori
Volkswagen nuova ID.3 Pro S: tecnologia avanzata e prezzo competitivo

Volkswagen nuova ID.3 Pro S: tecnologia avanzata e prezzo competitivo

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.