A- A+
Home
"Io so' Renzi e voi non siete un cazzo", Matteo come il Marchese del Grillo

Calenda e Renzi: c’eravamo tanto amati

Il cielo del Terzo Polo è vergato da innumerevoli traiettorie di stracci che volano densi, impregnati di acqua lercia e finiscono sul grugno di Calenda. Tutto ha inizio con un articolo assassino uscito su La Stampa dal titolo: “Terzo Polo al capolinea, volano gli stracci. Renzi: Calenda è pazzo, ha sbagliato pillole”. Appena Calenda - che stava vestendosi da imperatore e aggiustando la corona in finto oro - si è accorto di quanto riportato ed è andato fuori dalla grazia di Dio.

Si è imbufalito, le narici fumanti, ha scalpitato, ha muggito, l’occhio iniettato di sangue e ratto ha replicato sui social: «Matteo Renzi queste volgarità nascondono un nervosismo esagerato. Semplicemente hai provato a darci una fregatura e sei stato rispedito al mittente. Questa volta lo #staisereno non ha funzionato. Fine». Questo ha vergato il Calenda Furioso su Twitter e su Instagram, vagamente inseguito dalla moglie che cercava di farlo ragionare con le pillole consigliategli da Renzi.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
calendarenziterzo polo


in evidenza
"Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"

De Filippi furiosa in tv

"Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"


in vetrina
Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo

Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo


motori
Bentley svela la nuova Continental GT Ibrida da 782 CV

Bentley svela la nuova Continental GT Ibrida da 782 CV

Coffee Break

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.