A- A+
MediaTech
Elisa Isoardi, da Linea Verde Life al nuovo show su Rai2 (format americano)
Elisa Isoardi (foto Lapresse)

Elisa Isoardi, nuovo programma nel pomeriggio di Rai2

Elisa Isoardi avrà un programma su Rai2 dopo l'estate? La conduttrice dallo scorso settembre guida Linea Verde Life con Monica Caradonna sulla prima rete, ma dall'autunno 2024 potrebbe tornare sul secondo canale di viale Mazzini.

"Dovrebbe essere alla guida di un nuovo titolo dedicato al mondo dei tutorial collocato nel palinsesto della seconda rete subito dopo il vincente e confermato binomio formato da Ore 14 e BellaMa’", scrive Tv Blog secondo cui "la trasmissione, il cui titolo non sarebbe stato ancora deciso, sarà prodotta con tutta probabilità dalla società Casta Diva. Si tratterebbe di un format americano in cui ci sarà spazio non soltanto per i tutorial, ma anche per il racconto di storie, prettamente al femminile". Fascia oraria probabile verso le 17 (con Happy Family con i Gemelli di Guidonia ed Ema Stokholma che cambierebbe orario nel palinsesto).

 






in evidenza
Europee, l'intervista del direttore di Affaritaliani.it Perrino al Capitano Ultimo

Guarda il video

Europee, l'intervista del direttore di Affaritaliani.it Perrino al Capitano Ultimo


in vetrina
Angelina Mango scatenata alle prove per l'Eurovision 2024

Angelina Mango scatenata alle prove per l'Eurovision 2024


motori
Citroën pedala al Giro-E 2024 con E-Bike

Citroën pedala al Giro-E 2024 con E-Bike

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.