A- A+
Politica
"Chi ha finanziato la Ong di Panzeri? Presenterò un'interrogazione..."
Dino Giarrusso

"Fight Impunity", Giarrusso: "È inaudito che di queste Ong non si sappia nulla dal punto di vista dei finanziamenti"


"È inaudito che di queste Ong non si sappia nulla dal punto di vista dei finanziamenti, considerando che erano realtà che organizzano eventi qui al Parlamento europeo, fra l'altro coinvolgendo politici e funzionari. Per tanto posso anticiparvi che presenterò al più presto una interrogazione per chiedere di conoscere chi ha finanziato queste organizzazioni. Lo dobbiamo agli italiani e alla verità". Lo annuncia ad Affaritaliani.it l'eurodeputato indipendente ed ex M5S Dino Giarrusso, con particolare riferimento all'associazione "Fight Impunity" presieduta dall'ex europarlamentare di Pd e Articolo 1 Antonio Panzeri arrestato in Belgio nell'ambito dello scandalo tangenti dal Qatar legate ai mondiali di caldio.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fight impunity panzeri fondi giarrusso interrogazione





in evidenza
Affari in rete

MediaTech

Affari in rete


in vetrina
Angelina Mango queen all'Eurovision 2024. "Speriamo diventi Angelina Malmo"

Angelina Mango queen all'Eurovision 2024. "Speriamo diventi Angelina Malmo"


motori
108^ Targa Florio, trionfano Crugnola e Ometto su Citroen C3

108^ Targa Florio, trionfano Crugnola e Ometto su Citroen C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.