A- A+
Politica
"Meloni ha stupito positivamente qui in Gb. Macron vuole isolarla, ma fallirà"
Emmanuel Macron, Nigel Farage e Giorgia Meloni

"Meloni si è dimostrata una leader molto competente. Almeno questa è l'opinione che abbiamo qui a Londra"


"Emmanuel Macron e Giorgia Meloni sono due leader profondamente diversi e che hanno visioni del mondo totalmente opposte". E' l'analisi del leader della Brexit Nigel Farage, intervistato da Affaritaliani.it, sull'ultimo scontro tra la Francia e l'Italia. "Devo dire che i primi cento giorni del governo Meloni qui nel Regno Unito hanno sorpreso positivamente e sono stati decisamente migliori del previsto, sia per il primo ministro Rishi Sunak, sia per l'opinione pubblica e perfino per i nostri media. Inizialmente c'erano delle ciriticità e delle preoccupazioni, invece Meloni si è dimostrata una leader molto competente. Almeno questa è l'opinione che abbiamo qui a Londra".

L'obiettivo di Macron è quello di isolare Meloni e l'Italia in Europa? "Assolutamente sì", risponde senza alcun dubbio Farage. "Questa è la tattica che utilizza l'Unione europea, usata contro l'Ungheria e contro la Polonia. Così è come opera l'Ue, purtroppo è la verità". Riuscirà Macron a isolare Meloni e l'Italia? "Non ci sono riusciti con Orban, che si è rialzato più forte di prima. E più la Francia il suo presidente e l'Unione europea cercheranno di isolare l'Italia e più Meloni guadagnerà popolarità in patria", conclude il leader della Brexit.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
meloni macron





in evidenza
Palla di fuoco verde attraversa il cielo fra Spagna e Portogallo

Cronache

Palla di fuoco verde attraversa il cielo fra Spagna e Portogallo


in vetrina
Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire

Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire


motori
CUPRA Born VZ: prestazioni elettriche senza compromessi

CUPRA Born VZ: prestazioni elettriche senza compromessi

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.