A- A+
Politica
Pace fiscale, Forza Italia con Salvini. Tajani: "E' una nostra proposta"
Antonio Tajani

Tajani: "Non si tratta di un condono, al quale siamo contrari per rispetto a chi paga le tasse"

 

Matteo Salvini trova un importante alleato nella sua battaglia per la pace fiscale. Dopo i dubbi espressi da Fratelli d'Italia (clicca qui per leggere l'intervista a Marco Osnato) arriva il sostegno pieno di Forza Italia.

Antonio Tajani, segretario degli azzurri, vicepremier e ministro degli Esteri, afferma ad Affaritaliani.it: "La pace fiscale è una proposta di Forza Italia fin dalla scorsa legislatura. Non si tratta di un condono, al quale siamo contrari per rispetto a chi paga le tasse. Si tratta di una sorta di concordato con chi è sempre stato in regola, ma che a causa della crisi ha arretrati. Se paga tutto e subito avrà uno sconto del 40 per cento sull’importo".

Il leader leghista non ha alcuna intenzione di fermarsi e si rifà al programma elettorale del Centrodestra nel quale c'era scritto chiaramente "pace fiscale".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fisco tajani pace fiscale





in evidenza
Palla di fuoco verde attraversa il cielo fra Spagna e Portogallo

Cronache

Palla di fuoco verde attraversa il cielo fra Spagna e Portogallo


in vetrina
Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire

Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire


motori
CUPRA Born VZ: prestazioni elettriche senza compromessi

CUPRA Born VZ: prestazioni elettriche senza compromessi

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.