A- A+
Roma
Alessandra Mussolini aggredita a bastonate: paura a Strasburgo. IL VIDEO
Alessandra Mussolini ai funerali di Berlusconi a Milano

Alessandra Mussolini aggredita a Strasburgo a colpi di stampella usata a mo' di bastone. A raccontare i fatti è la stessa europarlamentare di Forza Italia. "Un uomo che parlava italiano mi ha colpito con una stampella, mi ha colpito alle spalle e sulla schiena"

Il racconto video è concitato, la voce rotta dalla paura.

"Sono sconvolta"

"Sono sconvolta e stravolta, quell'uomo mi ha aggredito e mi ha preso a botte e parolacce". Il fatto è avvenuto a Strasburgo. "C'è troppa violenza - spiega ad Affaritaliani la Mussolini - non so il motivo per cui quell'uomo mi ha aggredito, mi ha preso a parolacce e poi mi ha colpita. Urlava frasi indicibili, io sono rimasta immobile, terrorizzata. Non ho avuto neanche il tempo di urlare, la voce mi è fermata in gola. Sono stravolta".

 

Terrore vivo

Alessandra Mussolini è stata più volte membro del Parlamento italiano per vari partiti di destra e centrodestra. Dal 2 novembre 2022 è una europarlamentare nel gruppo del Partito Popolare Europeo per il suo terzo mandato non consecutivo. Un impegno che la vede in prima linea proprio contro la violenza sulle donne.  L'aggressione, denunciata alla polizia di Strasburgo, è avvenuta oggi, lunedì 26 febbraio alle 19 circa. Ora gli agenti stanno vagliando le tante telecamere presenti nella zona dell'aggressione, a pochi passi dal Parlamento Europeo.







Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.