A- A+
Roma
CiccioGamer89 ci riprova. Dopo il caos burger, l’uovo di Pasqua ipercalorico

Dopo le polemiche sui burger e le scuse per l’evento all’Ostiense che aveva lasciato letteralmente affamate decine e decine di fan in attesa di un panino, CiccioGamer89 si butta sul mercato delle uova di Pasqua. Da YouTube alla cucina, il passo è sempre più breve. Stavolta non ci sono polpette macinate o pulled pork ma il dolce per eccellenza: l'uovo di Pasqua.

Il seguitissimo gamer ne ha escogitato uno ipercalorico. Una bomba attiradiabete che lui stesso promette esser "meglio dello champagne”.

La pubblicità social

Pubblicizzato su Instagram e TikTok, l’uovo pensato per i “paguri” (così si chiamano i follower dello youtuber) è all’insegna del #foodporn. Calorie a raffica. Un'orgia di gusto, un orgasmo di dolcezza. “Negli ultimi mesi ho lavorato insieme al mio team de I Burger di CiccioGamer89 ed ai ragazzi di SicilyAddict per dare vita al primo uovo di pasqua di sempre di CiccioGamer89”, annuncia lo youtuber registrato all’anagrafe come Mirko Alessandrini. Quindi la citazione a Giorgione, altra icona del web mangereccio: “Il risultato non poteva essere altro che l’uovo più laido e corrotto d’Italia”.







Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.