A- A+
Roma
Elena Santarelli fa svuotare i cassonetti sotto casa a colpi di video social
Elena Santarelli prima

Basta un video social di Elena Santarelli per far svuotare i cassonetti a Roma, in zona Ponte Milvio. Potere dei social, influenza dei vip sul Campidoglio sempre attento ai social dei personaggi che puntalmente attaccano la banda Gualtieri sui temi del decoro, della sicurezza, della pulizia della città e sul commercio.

La lista è lunga: da Alessandro Gassmann a Rocco Casalino, passando per la Santarelli e Anna Foglietta: i volti noti di Roma sono sempre contro l'amministrazione. E come dar loro torto? La città è una sorta di pattumiera, i rifiuti sono ovunque, gli ambulanti abusivi dilagano, quelli regolari vengono messi al bando. Insomma, una città davvero curiosa quella targata Gualtieri.

Il video prima

 

Si parte con il primo video della bellissima Elena Santarelli: passando vicino ai cassonetti sotto casa vede il marasma. Rifiuti ovunque, cestoni nascosti dai sacchetti. Segno evidente di un mancato, o di più mancati pasaggi, di ritro da parte dell'Ama. Scatta il post su TikTok con tanto di no comment nella didascalia.

Il video dopo

 

Come per magia dopo il video social della Santarelli, e parliamo di pochissimo tempo dopo, arrivano le squadre d'emergenza dell'Ama: cassonetti svuotati e qualche sacchetto ancora a terra. Sicuramente non la perfezione ma meglio di prima. La showgirl chiama suo figlio vicino per evitare una caduta tra la monnezza che non è il massimo e riposta il video del dopo intervento. Un'attenzione maniacale per i social, quella di Gualtieri & Co., che rasenta l'ossessione. Pare, ma non abbiamo trovato ancora conferme, che ci sia addirittura un addetto che monitora i social per trovare le macagne in città. Se fosse usato come spunto per migliorarsi sarebbe una lode, purtroppo le segnalazioni prese in considerazione sono solo quelle con tanti follower: influencer, attori, cantanti. Tutto il resto è noia.

 

Ama, ora indaga l'Antitrust. Aut aut a Gualtieri: "Il dossier entro 30 giorni"







Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.