A- A+
Roma
Flambus sul Raccordo: bus Atac avvolto dalle fiamme e distrutto sul Gra VIDEO
Il bus sul Gra

Nuovo Flambus a Roma, stavolta sul Grande Raccordo Anulare, dove un mezzo del trasporto pubblico è andato completamente distrutto dopo esser stato avvolto dalle fiamme. Torna così in auge il problema dei bus che prendono fuoco, dopo un lungo periodo di tranquillità.

Secondo caso in meno di una settimana: giovedì, infatti, un filobus è stato evacuato e sono intervenuti i pompieri per spegnere un inizio di incendio.

Secondo caso in pochi giorni

Chissà se l'Atac, sempre solerte a tentare di smentire ogni notizia, ricorrerà a qualche artificio. Il mezzo è andato totalmetne distrutto. Nell'ultimo rogo, quello di via Nomentana col filobus, l'Atac aveva smentito la notizia data dai Vigili del Fuoco che per fortuna avevano anche postato delle foto in cui si vedeva chiaramente che non si trattava di un surriscaldamento come diceva l'Azienda ma di fiamme che hanno costretto l'autista a far scendere velocemente tutti i passeggeri.

 

Altezza uscita Ardeatina

Il rogo si è verificato in carreggiata esterna, poco prima dello svincolo Ardeatina. L'autista è stato bravissimo ad accostare subito il mezzo sulla corsia d'emergenza e a scendere dalla cabina guida prima che il mezzo fosse avvolto totalmente dalle fiamme.







Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.