A- A+
Roma
Risorse per Roma, la grande infornata: il concorso per assumere 200 addetti
Ricerca di personale a Roma

Duecento contratti a tempo indeterminato: Risorse per Roma spa, società strumentale di Roma Capitale, ha indetto una procedura di selezione ad evidenza pubblica per prove e titoli per l’assunzione di nuovi addetti al sevizio di ausiliari e addetti al servizio pulizie e addetti all’assistenza al trasporto scolastico.

Titolo di studio richiesto: scuola media inferiore.

I dettagli dell'assunzione

Il personale sarà assunto con i seguenti parametri orari: part time minimo 20 ore settimanali per i servizi di ausiliariato e pulizia (10 mesi su 12 con zero ore luglio e agosto); part time minimo 15 ore settimanali per l'assistenza al trasposto scolastico (10 mesi su 12 con zero ore luglio e agosto).

Ausiliario e pulizia dei nidi

Nel dettaglio, le figure professionali richieste sono: ausiliariato e pulizia nei nidi, nelle scuole dell'infanzia capitoline, nelle sezioni ponte, nelle scuole d'Arte e dei mestieri e centri di formazione professionale; assistenza al trasporto scolastico riservato (alunni normodotati e disabili e Rom Sinti e Camminati, delle scuole dell'infanzia capitoline e statali - primarie e secondarie di primo grado e, per i soli alunni disabili, delle scuole secondarie e di secondo grado).

Avviso on line

L’avviso è disponibile al link: https://www.risorseperroma.it/trasparenza/selezione-personale/reclutamento/avvisi-selezione/selez-202403-ausiliari.html. Gli interessati potranno inviare la propria candidatura entro il 26 aprile attraverso il seguente link: https://concorsirisorseperroma.it.

 

Roma: al via il pagamento delle indennità per 22mila dipendenti comunali







Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.