A- A+
Sport
Simeone Jr, gol e poi infortunio choc: l'amichevole viene annullata. Video
Simeone, infortunio choc per il figlio del Cholo: Giuliano in ospedale e amichevole annullata

Infortunio terribile in amichevole per Giuliano Simeone, figlio del Cholo: gara annullata

L'ultima amichevole prima dell'inizio della stagione è costata carissima a Giuliano Simeone.

Il fratello dell’attaccante del Napoli Giovanni e figlio del Cholo (allenatore dell'Atletico Madrid) si è infortunato gravemente nel corso del match tra il suo Alaves contro il Burgos (squadra di serie B spagnola): dopo aver segnato la rete del 2-1 all'81', l'attaccante classe 2002 ha subito un'entrata molto dura, rimediando un infortunio alla caviglia.

Simeone jr. è stato portato fuori dal campo in ambulanza e trasportato d'urgenza all'ospedale dove lo hanno operato al perone fratturato Intervento perfettamente riuscito.

Napoli incoraggia il fratello di Simeone dopo il grave infortunio: “Siamo tutti con te!”

“Forza, siamo tutti con te!”, il messaggio social del Napoli a Giuliano Simeone, il fratello dell'attaccante azzurro Giovanni.

Guarda anche

Iscriviti alla newsletter
Tags:
infortuniosimeone




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.