A- A+
Home

Il collo è una parte del corpo che, a differenza del viso, viene spesso trascurata. Dedichiamo molte attenzioni al nostro volto perché risulti disteso e impeccabile, ma purtroppo spesso ci dimentichiamo del collo, con il risultato che arrivati alla soglia dei 50 anni spesso questa zona presenta rilassamenti cutanei più o meno marcati.

Questo perché la pelle del collo è particolarmente sottile e delicata e ha meno ghiandole sebacee: è quindi più suscettibile al naturale invecchiamento cutaneo ma anche a un invecchiamento precoce causato per esempio dall'esposizione al sole senza adeguata protezione.

Eppure questa zona è molto visibile, a meno di nasconderla con foulard o dolcevita, ma tutti vorremmo essere liberi di indossare quello che più ci piace senza imbarazzo!

Per contrastare il rilassamento del collo un valido aiuto arriva dalla Corea, sempre all'avanguardia nel campo delle tecnologie medicali: si tratta di Agnes, una tecnica che utilizza la radiofrequenza monopolare con micro aghi, in grado di rassodare e tonificare i tessuti e anche di agire più in profondità sui muscoli. Grazie all'azione di micro aghi che generano calore viene stimolato lo strato profondo della cute, permettendo la rigenerazione del collagene e inducendo un effetto tensore e un miglioramento della qualità della pelle.

La tecnologia Agnes regala un effetto lifting senza essere invasiva e permette di ottenere un ottimo risultato, con minimi effetti collaterali (come leggeri ematomi e/o gonfiori), facilmente copribili con il make up. E soprattutto si può praticare su tutti i tipi di pelle.

Dato che non esiste downtime (tempo di recupero) il paziente può subito tornare alla vita quotidiana e bastano 1-2 sedute per ottenere risultati molto soddisfacenti.

Per questo motivo è una tecnica molto amata dai personaggi dello spettacolo, che spesso hanno l'esigenza di apparire in perfetta forma in poco tempo! Ma ora tutti possono fare ricorso a questo trattamento, anche le persone comuni e chi ci legge qui su Affaritaliani. Chiunque abbia il desiderio  di mostrarsi al meglio - che sia per un'occasione speciale o semplicemente per piacersi di più.

E ricordiamo di occuparci sempre anche del nostro collo, non fermiamoci al viso!

 

Per una consulenza contattateci su WhatsUpp al 3397146644.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
attualità cultura giornalismochirurgia esteticadvora anconaesteticamedicinamedicina estetica


in evidenza
Chiara Ferragni sempre più in crisi: chiude l'iconico store in Corso Como

Addio al negozio milanese

Chiara Ferragni sempre più in crisi: chiude l'iconico store in Corso Como


in vetrina
Ikea apre un negozio alla Fifth Avenue: sbarca nella via del lusso di New York

Ikea apre un negozio alla Fifth Avenue: sbarca nella via del lusso di New York


motori
La Fiat Panda più tecnologica di sempre è ordinabile nelle rete italiana

La Fiat Panda più tecnologica di sempre è ordinabile nelle rete italiana

Coffee Break

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.