Annalisa, Assisi "Mon Amour": le nozze in gran segreto. Ecco chi è il marito
La cantante e il compagno hanno spiazzato tutti celebrando le nozze lontano da ogni clamore mediatico
Annalisa si è sposata (in gran segreto) con Francesco Muglia
Matrimonio in gran segreto per Annalisa. La cantautrice 37enne di Savona, in vetta alle classifiche musicali sia con la sua "Mon Amour" che con "Disco Paradise" - il tormentone che la vede insieme a Fedez e agli Articolo 31 - è convolata a nozze, lontana dai riflettori, con il manager 43enne Francesco Muglia, vice presidente marketing di Costa Crociere.
Le nozze erano in realtà fissate per domani 1° luglio a Tellaro, in provincia di La Spezia in Liguria. Ma i due hanno spiazzato tutti tenendo un rito religioso due giorni prima del previsto ad Assisi, nella città di San Francesco. Tanto che del momento del "sì" non è ancora trapelata alcuna foto, come nello stile, d'altronde, della proverbiale riservatezza della coppia.
Leggi anche: Annalisa Scarrone, da Amici a Tik Tok: il segreto del suo successo
Secondo quanto riporta l'Adnkronos, il rito è stato celebrato nella basilica da un frate amico dello sposo. Da lì i festeggiamenti si sono poi spostati alla Locanda del Cardinale, nel centro della cittadina umbra, tutto in presenza di pochissimi invitati, circa 80. A Tellaro è invece confermata la seconda parte del matrimonio con il rito civile e, a seguire, la grande festa con gli amici del mondo dello spettacolo tra cui Alessandra Amoroso, J-Ax e Fedez (forse con la moglie Chiara Ferragni), questi ultimi protagonisti con lei del nuovo tormentone estivo "Disco Paradise". Anche in questo caso è tutto top secret, ma da alcune indiscrezioni si evince che gli ospiti dovrebbero essere circa 200.
Annalisa, insomma, è riuscita a spiazzare tutti anche nel giorno del suo matrimonio. Sin dal suo esordio ad "Amici", è stata sempre gelosissima della sua vita privata e non si è mai occupata più di tanto di confermare o smentire i flirt a lei attribuiti. Tanto che anche la relazione con il manager padovano è venuta alla luce da poche settimane. Basti pensare che solo nel mese di maggio si vociferava addirittura di una cotta di Guè Pequeno nei suoi confronti. A rendere nota la relazione tra i due, subito dopo, erano state le pubblicazioni affisse in comune a Savona. La necessità di produrre quel documento ufficiale aveva indotto la cantante a uscire allo scoperto dopo due anni di relazione e ormai a un passo dalle nozze. I due pare si siano conosciuti due anni fa, in occasione di un evento su Costa Crociere.