A- A+
Costume
Annalisa si sposa, ecco chi è il fidanzato Francesco Muglia
Annalisa Scarrone

Annalisa si sposerà a luglio con il compagno, il vicepresidente marketing di Costa Crociere, Francesco Muglia

Annalisa Scarrone si sposa. Dopo le voci di un presunto interesse nei suoi confronti per il rapper Guè Pequeno, è invece arrivata al conferma che la cantante oggi in cima alle classifiche con Mon Amour è pronta a convolare a nozze. Le pubblicazioni del matrimonio sono state infatti affisse nel Comune di Savona dove Annalisa risiede. La vincitrice di Amici salirà all'altare con il compagno Francesco Muglia, 42enne e vicepresidente del settore marketing di Costa Crociere. La coppia dovrebbe sposarsi a brevissimo, forse già a luglio, anche se c'è ancora il più stretto riserbo sulla location.

LEGGI ANCHE: Annalisa, un cantante famoso le fa la corte: like a tutti i post

Annalisa, tutti i suoi amori fino al matrimonio

Annalisa è stata sempre piuttosto riservata riguardo la sua vita amorosa, forse per lo smacco subito con il produttore teatrale Niccolò Petitto, che avrebbe dovuto sposare. A lui poi è seguito Davide Simonetta, con cui l'artista ha intrapreso una relazione dal 2014 al 2017. Annalisa e Francesco Muglia invece pare si siano incontrati nel 2020 a Dubai in occasione dell'Expo. La cantante infatti è stata ospite a bordo della Costa Smeralda.

LEGGI ANCHE: Annalisa Scarrone, da Amici a Tik Tok: il segreto del suo successo

Iscriviti alla newsletter
Tags:
annalisafrancesco muglia





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.