Affari Italiani

Dacia Extreme protagonista nel mondo dell’outdoor

Dacia prosegue la sua scalata verso nuovi territori e fa degli spazi aperti il suo campo da gioco preferito.

Redazione Motori
Motori

Dacia dopo il lancio del nuovo allestimento Extreme, si distinguono per la loro forte vocazione per il mondo dell’outdoor:

esternamente con un design robusto, cool e funzionale, internamente per la scelta di soluzioni pratiche come i materiali utilizzati per sellerie e tappetini, facilmente lavabili e resistenti ai molteplici utilizzi del quotidiano. 

 

Per affrontare ogni tipo di terreno, Dacia Duster è dotato della trasmissione 4x4 mentre il sistema Extended Grip supporta Sandero Stepway e Jogger nei sentieri più impervi e sterrati, tramite la semplice attivazione di un pulsante sulla consolle centrale. L’Extended Grip è una soluzione che consente alle ruote anteriori di trovare la migliore aderenza raschiando le superfici instabili e adattando i parametri dell’ESP (Electronic Stability Programme).

Dacia ascolta i suoi clienti e i loro bisogni essenziali ed è vicina alle loro passioni. La maggior parte dei consumatori Dacia, infatti, mostra una reale affinità con il mondo degli sport outdoor, in particolare sport di montagna. L’obiettivo di Dacia è quello di accompagnare i suoi clienti in tutte le loro avventure, che siano esse quotidiane o concentrate nel fine settimana, per riconnettersi con la natura e trascorrere del piacevole tempo all’aria aperta.

Tags:
daciaextremeoutdoorvideo