Arisa provoca: "Metto le mie te***e in primo piano e facciamo più audience"
La cantante lucana trova il modo di fare il 'pieno di like' a una sua storia, come? Arisa mostra i suoi seni prima di un trattamento di bellezza
L'ultima provocazione di Arisa, prima di un ritocco al seno: "Metto le mie te***e in primo piano così facciamo più audience"
La cantante Arisa sa come accendere i suoi follower e attirare l'attenzione del web. Nella sua ultima provocazione ha voluto mostrare i suoi seni prima di sottoporsi a un ritocco chirurgico, con un preciso scopo: dimostrare ai suoi fan che bisogna amarsi a ogni costo.
Così, in una delle sue ultime storie, Arisa dice: "Metto le mie tett**e in primo piano così facciamo più audience", mostrando il petto mentre era distesa sul lettino di uno studio di un centro estetico.
Il trattamento estetico di Arisa
La cantante si è ripresa durante un trattamento peeling per illuminare il viso e lifting anti-age, in reggiseno. Arisa, attraverso la storia, ha anche chiesto ai suoi follower di fare pieno di like e l'ha avuto generando numerosi complimenti. Negli ultimi tempi la cantante lucana ha sempre tenuto al corrente i suoi fan circa i cambiamenti del suo corpo promuovendone la sana consapevolezza.