Bocchino si sposa con la chirurga estetica: "Ritocchino ogni 3 settimane"
La cerimonia sarà il 10 giugno a Ronciglione. Lo chef sarà Gianfranco Vissani
Italo Bocchino si sposa con la chirurga estetica Giuseppina Ricci: "Ogni tre settimane, sono costretto a stendermi sul suo lettino per un’ora e mi fa trattamenti che non capisco e di cui non chiedo"
Italo Bocchino si sposerà il 10 giugno con Giuseppina Ricci, chirurga estetica 44enne a cui il direttore editoriale del Secolo d'Italia si rivolge anche per qualche ritocchino. "Ogni tre settimane, sono costretto a stendermi sul suo lettino per un’ora e mi fa trattamenti che non capisco e di cui non chiedo. Medicina rigenerativa, comunque. Soprattutto, il suo lavoro è difendere i miei capelli", dichiara Bocchino in una intervista al Corriere della Sera. La coppia convolerà a nozze a Ronciglione, nel Viterbese. Lo chef sarà Gianfranco Vissani.
"Pure Andrea Scanzi mi accusa di averli tinti. - si lamenta Bocchino parlando della sua capigliatura - Invece, faccio il Prp: punture di plasma ricco di piastrine ottenuto centrifugando un prelievo di sangue. Giusi me lo inietta su testa, viso, collo, ovunque. Ne fa una questione di marketing familiare: io vado in tv e, se la gente mi vede invecchiato, ci fa lei una brutta figura".
Italo Bocchino: "All'inizio mi ha fatto seguire da un investigatore privato, ora abbiamo i codici del telefono l'uno dell'altro"
"Sono andato a Bologna e mi sono fatto trovare nella sua stanza d’hotel", ha detto Bocchino parlando del suo tentativo di approccio con Ricci. "Il difficile è stato scoprire l’albergo. Poi, è bastato dire alla reception che ero suo marito e chiedere la chiave della camera. Mi sono fatto trovare mentre leggevo un libro e ascoltavo Tchaikovsky".
Italo Bocchino però è stato spesso associato al gossip e alla cronaca rosa, prima con il divorzio dalla produttrice Gabriella Buontempo, che si vociferava fosse scaturito da un presunto tradimento con una ministra, passando per una storia con una giovane pianista e il flirt con Sabina Began, detta "l'ape regina di Berlusconi". "All’inizio, ero un po’ gelosa, sapevo che aveva avuto donne bellissime. - afferma Giuseppina - Ora, so che la gelosia non ha senso, ma nel famoso periodo di crisi, ero arrivata a farlo seguire da un investigatore privato". "Ormai, abbiamo i codici dei telefoni dell’altro ed è una libertà pazzesca", chiude il discorso Bocchino.
Italo Bocchino: "Ha litigato col padre perché ha votato Fini e ora ci sposerà"
Giuseppina racconta poi di aver avuto un forte screzio con il padre, "che aveva fatto il ’68 con Lotta Comunista", per il suo avvicinamento al Movimento Sociale. "Ora, non le dico quanto mi preoccupava dirgli di Italo. - ha raccontato la futura sposa - Alla fine, le mie tre sorelle hanno organizzato una cena, gliel’ho confessato e lui: almeno è intelligente". "Pensi che storia: - afferma Bocchino - si fa cacciare di casa per votare Fini e, sabato, Fini ci sposerà con la fascia tricolore". Giorgia Meloni però non ci sarà: "Abbiamo rapporti politici, ma non ci frequentiamo. Siamo generazioni diverse".