Chiara Ferragni e Fedez, parla l'avvocato: "Nessun accordo, tantomeno sui figli". Tensioni sul divorzio
Le voci sulla custodia dei figli della ex coppia sarebbero "frutto di inverificate illazioni"
Chiara Ferragni e Fedez
Divorzio Ferragni-Fedez, parla il legale dell'influencer: "Nessun accordo. In particolare sull'inveritiero collocamento 'pressoché paritetico' della prole"
Sembrava che nonostante le polemiche e i dissing tra rapper il divorzio tra Chiara Ferragni e Fedez si stesse per chiudere con una certa armonia tra le parti. Si parlava addirittura di un accordo già raggiunto sulla custodia dei figli ma a quando afferma il legale di Chiara Ferragni non è proprio così.
Leggi anche: Ferragni-Fedez, stop alla guerra mediatica e ok alla separazione consensuale: verso l'accordo ufficiale. Ecco che cosa prevede
"Ad oggi non sussiste alcun accordo fra i coniugi, tanto più in ordine ad un asserito quanto inveritiero collocamento 'pressoché paritetico' della prole, fermo l'impegno dei rispettivi legali di raggiungere una compiuta intesa", sono le parole dell'avvocato Daniela Missaglia riportate da Adnkronos. Le voci circolate sono quindi "frutto di inverificate illazioni relative a trattative riservate a tutt'ora in essere fra le parti, coperte da segreto e non divulgabili".