Cronache

Ferragni-Fedez, stop alla guerra mediatica e ok alla separazione consensuale: verso l'accordo ufficiale. Ecco che cosa prevede

di redazione

Nessuna battaglia in Tribunale, nessun problema sui giorni di divisione dei figli e sull'assegno di mantenimento dei figli: Fedez e Chiara Ferragni verso l'accordo

Fedz-Ferragni, trovato l'accordo tra le parti sulla separazione consensuale

Nessuna battaglia in Tribunale, nessun problema sui giorni di divisione dei figli e sull'assegno di mantenimento dei figli. Per Fedez e Ferragni la separazione sarà consensuale. I due legali della coppia hanno trovato un accordo di massima che sarà presentato al giudice che dovrà solo ratificare le decisione prese dal rapper e dall'influencer.

Ma cosa prevede questo accordo? L’accordo prevederebbe l’affidamento congiunto dei loro due bambini al cui mantenimento contribuirebbero entrambi. Gli avvocati matrimonialisti di Chiara Ferragni e di Federico Lucia, stanno lavorando ad un accordo che prevederebbe che i due figli, Vittoria di 3 anni e Leone di 6, trascorrano praticamente pari tempo sia con la madre che con il padre. Al cinquanta per cento le spese per vestiti, sport, istruzione e vitto dei piccoli.

Durante i soggiorni, ciascun genitore si occuperà di tutte le spese per il loro mantenimento. Fedez si sarebbe detto anche disposto a sostenere le spese extra, come quelle per la scuola e per l’attività sportiva dei figli. L’imprenditrice cremonese sta affrontando gli sviluppi dell’inchiesta milanese che venerdì è stata chiusa dai magistrati nei suoi confronti.

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni non teme il processo per truffa aggravata: "Sono sollevata, dimostrerò la mia innocenza"