Chiara Ferragni, il tour del nuovo attico: dal parquet alla vista mozzafiato
Insieme all'imprenditrice digitale c'erano anche i figli Vittoria e Leone, evidentemente emozionati
Chiara Ferragni ha pubblicato su Instagram un tour fotografico del nuovo attico in cui andrà ad abitare con la famiglia dopo l'estate
Chiara Ferragni ha voluto condividere con i suoi follower su Instagram un tour della sua nuova casa in CityLife. L'influencer insieme ai figli Leone e Vittoria si è recata sul cantiere per un sopralluogo dell'appartamento in cui andranno a vivere dopo l'estate.
Chiara Ferragni ha pubblicato alcuni scatti in cui mostra il meraviglioso parquet, le cui geometrie sembrano particolarmente colpire il suo primogenito, e la scala a chiocciola che porta dal primo piano. Tutto è ovviamente studiato nel minimo dettaglio, compreso il sistema di illuminazione che al momento è ancora in fase di installazione. I fili pendono letteralmente dai muri ma già si può intuire quanto la luce sarà importante nella nuova casa dei Ferragnez così come la domotica.
L'aspetto che più ha emozionato i follower, però, è sicuramente la vista mozzafiato di Milano e dell'unione di verde e modernità che caratterizza il quartire di CityLife. La lunga balconata sembra essere uno dei punti di forza dell'attico.