Elisabetta Canalis da capogiro alla MFW: gonna cortissima dove i fan notano...

Direttamente da Los Angeles, l'ex letterina sarda non perde mai l'appuntamento con la settimana della moda milanese. I look audaci scelti ammaliano i fan

di redazione costume
Costume

Una gonna cortissima che non lascia nulla all'immaginazione. Così Elisabetta Canalis incanta la MFW

Archiviato il matrimonio con Brian Perri Elisabetta Canalis torna in Italia, per presenziare le sfilate della Milano Fashion Week. La showgirl sarda ha catalizzato i flash dei fotografi durante il front row della sfilata del marchio Diesel per il look scelto.

LEGGI ANCHE: Elisabetta Canalis premiata per il suo impegno con l'ambiente e gli animali

Elisabetta Canalis ospite alla Milano Fashion Week di Diesel: il look

Gli addetti ai lavori hanno definito questa settimana della moda milanese, che oggi (27 gennaio) chiude i battenti il 'trionfo del Denim', lo abbiamo visto declinato in tutte le occasioni. Insomma dall'alba al tramonto, fino alle cerimonie possiamo indossare il caro e vecchio jeans

In occasione del front row di Diesel, Elisabetta Canalis ha sfoggiato una minigonna che ai follower e fan non ha lascito nulla all'immaginazione, corredati da un paio di stilosi e attillati cuissardes. Per completare il look ha scelto un giubbotto stile college over size grigio, che contrasta con le aderenze del competo. Infine ha sfoggiato una borsetta rosa shocking che risalta con il blu del completo. A colpire è anche l’acconciatura, una mezza coda alta, molto giovanile.

LEGGI ANCHE: Canalis senza reggiseno: Instagram rimuove la foto. "Me l'ha bannata"

Il trucco di Elisabetta Canalis è stato studiato per mette in risalto i suoi grandi occhi castani. Insomma, vestita così la modella ha lasciato tutti  a bocca aperta. La gonna lascia intravedere qualcosa, un dettaglio che non è passato inosservato. Non è la prima volta in questa settimana che la Canalis fa perdere il fiato, anche l’immagine con pantaloncino di jeans e pancia da fuori ha ricevuto gli applausi di tutti.

Tags:
elisabetta canalismfw