Fedez: "Forse fa la pilota", nuova battuta su Emanuela Orlandi. VIDEO

É diventato virale un altro spezzone della diretta del podcast "Muschio Selvaggio", in cui Fedez fa un'altra battuta sul caso della 15enne scomparsa 40 anni fa

Costume

Fedez, spunta un'altra battuta su Emanuela Orlandi: "È in cielo? Forse fa la pilota"

Non si smorzano le polemiche nei confronti di Fedez per la risata a cui si è lasciato andare mentre parlava della scomparsa di Emanuela Orlandi durante una puntata di "Muschio Selavaggio", il podcast che conduce  insieme a Luis Sal.

Di sicuro non si placheranno ora che è diventato virale un altro spezzone della diretta della trasmissione, in cui Fedez fa un'altra battuta sul caso della 15enne scomparsa il 22 giugno 1983.

Mentre il conduttore di "Quarto Grado", Gianluigi Nuzzi, ospite del programma, spiega che Papa Francesco ha detto al fratello di Emanuela, Pietro, che la sorella "è in cielo" e aggiunge: "È una frase che fa pensare che evidentemente sia mancata", Fedez ironizza: "O che faccia la pilota".

Fedez era scoppiato a ridere parlando di Emanuela Orlandi: "Non l'hanno mai trovata". La sua uscita ha suscitato l'indignazione di molti utenti del podcast che hanno massacrato il cantante nei commenti.

 

Tags:
battutacriticaemanuela orlandifedezsocial