Giorgia Meloni come non l'avete mai vista: gli scatti rubati con Giambruno

Immagini esclusive di una presidente del Consiglio al parco insieme a sua figlia Ginevra e al suo compagno Andrea Giambruno

di redazione costume
Andrea Giambruno e Giorgia Meloni
Costume

Giorgia Meloni come non l'avete mai vista: gli scatti rubati al parco

Siamo abituati a vederla tutta d'un pezzo, mentre gira da una parte all'altra del mondo, o anche solo dell'Italia, nelle vesti di capo del governo. Ma Giorgia Meloni non è solo leader e premier, è anche prima di tutto una mamma. Così tra un impegno politico e l'altro, eccola "fuggire" al parco, per una breve pausa insieme a sua figlia Ginevra e al suo compagno Andrea Giambruno. Un break fresco e giocoso, che non è però passato inosservato ai paparazzi di Diva e Donna, che ha pubblicato gli scatti della Giorgia-mamma sull'ultima edizione in edicola da oggi.

Giorgia Meloni e Andrea Giambruno (Diva e Donna)
 

Così, alla vigilia dell'estate, è andato in scena un ritratto di famiglia come mai si era visto prima, all'insegna dell'amore e della spensieratezza. Dopo un picnic e un brindisi di coppia sull'erba a piedi nudi in un parco della capitale, Giorgia si è lasciata andare a carezze e giochi scatenati con la piccola Ginevra. Mentre, con la sua dolce metà, era tutto un sorridersi e baciarsi appassionatamente. Insomma, foto esclusive che ci restituiscono l'immagine di una premier più vicina a noi di quanto pensassimo.

Leggi anche: Claudio Amendola ha una nuova fiamma: Giorgia. Ecco chi è

 

Tags:
giorgia meloni