Ladro dai Beckham, David e Victoria erano casa: "Vetro rotto, noi scossi"

Bottino da migliaia di sterline. La coppia vive in una residenza esclusiva di Londra a Holland Park: tra i vicini di casa Elton John e Robbie Williams

Costume
Condividi su:

David e Victoria Beckham erano in casa con la figlia Harper quando un ladro ha rotto la finestra ed è entrato rubando per migliaia di sterline

"David e Victoria Beckham sono molto scossi da quanto accaduto": la dichiarazione arriva al tabloid inglese The Sun da una fonte vicina alla coppia, che ha raccontato come un ladro si sia introdotto nella loro abitazione mentre erano presenti in casa con la figlia Harper.

I tre sono rimasti ignari dei fatti fino a quando il figlio Cruz, rientrato nella casa di Holland Park dopo una serata trascorsa fuori con gli amici, si è accorto che qualcosa non andava: secondo il Sun, Cruz avrebbe notato una stanza messa a soqquadro, quindi una finestra dai vetri rotti, attraverso la quale si sarebbe introdotto il ladro, che sarebbe entrato in azione tra le 20.30 e le 23.30 di martedì.

Fonte Ipa
 

Nel frattempo il malvivente si era però già dileguato con un ricco bottino di vestiti di moda e dispositivi elettronici per migliaia di sterline e finora non risultano arresti effettuati a riguardo. Nessun commento ufficiale è arrivato da parte dei Beckham, che però sono "scossi per l'invasione della propria privacy", come riporta la fonte del Sun.

Fonte Ipa
 

Il furto ha turbato infatti un momento di  gioia per la famiglia Beckham, visto che tra pochi giorni è previsto il matrimonio del primogenito della coppia, Brookling, che il 9 aprile convolerà a nozze con la modella e attrice Nicole Peltz.

Fonte Ipa
 

LEGGI ANCHE:

Premio Strega 2022, i 12 candidati. Anche un autore russo tra i finalisti

 

Dostoevskij, Putin elogia murale di Napoli. Jorit: "Più utile io del governo"

 

Non risponde al controllo Inps: era morta in casa da anni insieme al gatto

 

Carolina Marconi, adozione negata perché ha avuto un tumore: "Discriminazione"

 

"Davide Fontana ossessionato e geloso. Si finse Carol, disse che era a Dubai"

 

Omicidio Carol Maltesi, Fontana: "Le ho tagliato la gola come atto di pietà"