Luigi Berlusconi battezza il figlio. Pier Silvio grande assente. È giallo
Al battesimo di Luigi Berlusconi c'è pure Marta Fascina, ma non il fratello maggiore: Pier Silvio. Come mai? Scoppia il "giallo"
Grandi assenti sono stati Pier Silvio Berlusconi, Silvia Toffanin e i loro figli. Guarda le foto della cerimonia
Un giorno di gioia e condivisione per la famiglia Berlusconi: Luigi e la moglie Federica Fumagalli hanno festeggiato il battesimo del loro secondo figlio, Tommaso Fabio, nato un anno fa il 26 ottobre 2022.
A pubblicare gli scatti di famiglia - si legge su www.today.it - è il settimanale Chi che mostra anche la presenza di Marta Fascina. La cerimonia era stata organizzata nella cappella dell’oratorio San Sigismondo, dove Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli si sono detti "sì" tre anni fa.
Negli scatti condivisi da Chi si vedono i genitori salutare e accogliere gli invitati tra cui ovviamente i genitori di Federica, Fabio e Tiziana, la mamma di Luigi, Veronica Lario, e le sorelle, Eleonora, con i tre figli figli, Riccardo, Artemisia e Flora, Barbara con il compagno Lorenzo Guerrieri e i figli Edoardo e Alessandro, avuti da Giorgio Valaguzza (anche lui presente con la compagna).
Non poteva mancare Marina Berlusconi, con il marito Maurizio Vanadia. Grandi assenti invece sono stati Pier Silvio Berlusconi, Silvia Toffanin e i loro figli, nessuna informazione però è stata data al riguardo, al loro posto c'era però la primogenita di Pier Silvio Vittoria Lucrezia.
Il pranzo invece era stato organizzato a Villa Macherio, poco distante dalla cappella. Questa è la prima occasione ufficiale in cui la famiglia, compresa Marta Fascina (che si era chiusa nel dolore per la perdita di Silvio), si è riunita dopo i funerali di Silvio Berlusconi, lo scorso 14 giugno.