Costume
Luigi Berlusconi battezza il figlio. Pier Silvio grande assente. È giallo
Al battesimo di Luigi Berlusconi c'è pure Marta Fascina, ma non il fratello maggiore: Pier Silvio. Come mai? Scoppia il "giallo"
Grandi assenti sono stati Pier Silvio Berlusconi, Silvia Toffanin e i loro figli. Guarda le foto della cerimonia
Un giorno di gioia e condivisione per la famiglia Berlusconi: Luigi e la moglie Federica Fumagalli hanno festeggiato il battesimo del loro secondo figlio, Tommaso Fabio, nato un anno fa il 26 ottobre 2022.
A pubblicare gli scatti di famiglia - si legge su www.today.it - è il settimanale Chi che mostra anche la presenza di Marta Fascina. La cerimonia era stata organizzata nella cappella dell’oratorio San Sigismondo, dove Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli si sono detti "sì" tre anni fa.
Negli scatti condivisi da Chi si vedono i genitori salutare e accogliere gli invitati tra cui ovviamente i genitori di Federica, Fabio e Tiziana, la mamma di Luigi, Veronica Lario, e le sorelle, Eleonora, con i tre figli figli, Riccardo, Artemisia e Flora, Barbara con il compagno Lorenzo Guerrieri e i figli Edoardo e Alessandro, avuti da Giorgio Valaguzza (anche lui presente con la compagna).
Il battesimo del secondo figlio di Luigi Berlusconi. Marina e Barbara insieme, foto pubblicata dal settimanale Chi
Non poteva mancare Marina Berlusconi, con il marito Maurizio Vanadia. Grandi assenti invece sono stati Pier Silvio Berlusconi, Silvia Toffanin e i loro figli, nessuna informazione però è stata data al riguardo, al loro posto c'era però la primogenita di Pier Silvio Vittoria Lucrezia.
Marta Fascina al battesimo del secondo figlio di Luigi Berlusconi, foto pubblicata sul settimanale Chi
Il pranzo invece era stato organizzato a Villa Macherio, poco distante dalla cappella. Questa è la prima occasione ufficiale in cui la famiglia, compresa Marta Fascina (che si era chiusa nel dolore per la perdita di Silvio), si è riunita dopo i funerali di Silvio Berlusconi, lo scorso 14 giugno.