Naomi Campbell, figlia surrogata? Verità su Vogue, foto insieme in copertina
La top model ha posato insieme alla figlia per la copertina di Vogue Uk del prossimo mese
Mamma a 51 anni, la figlia di Naomi Campbell è in coertina su Vogue Uk
Naomi Campbell, 51 anni, ha posato per la prima volta con la figlia di nove mesi su Vogue UK. La notizia ha lasciato a bocca aperta il pubblico, a cui la top model si è aperta con un’intervista che racconta le sue esperienze da neo mamma, mantenendo lo stesso riserbo con cui ha trattato la gravidanza.
La copertina di Marzo 2022 dell’edizione britannica della rivista la ritrae con la figlia in braccio, in uno scatto ad opera di Steven Meisel. La Venere Nera spiega che la bambina è rilassata durante lo shooting perchè “ama le luci, è curiosa”, quasi a seguire le orme della mamma.
Nell’intervista si intravede l’orgoglio materno di Naomi Campbell che porta la figlia in viaggio con sé, senza che le ore di volo la mettano in crisi: “Sono fortunata, le piace viaggiare con me. Non piange né al decollo né all’atterraggio”, prosegue Naomi.
Un’intervista che lascia ai fan della modella qualche informazione sulla sua maternità, senza rivelare molti dettagli: infatti, rimane sconosciuto il nome della bambina. Secondo Vogue potrebbe essere in arrivo una biografia che svelerà tutti i segreti della Campbell.
LEGGI ANCHE
Drusilla Foer a Verissimo parla del marito morto e si commuove. VIDEO
“Steak House e Macellerie d’Italia”, la prima guida delle eccellenze italiane