A- A+
Costume
Moda, Cosmo Spa si veste con Conte of Florence
Conte of Florence (facebook)

Cosmo Spa si compra Conte of Florence, lo storico marchio degli anni Sessanta nato dall'intuizione di Romano Borletti

Cosmo Spa ha comprato Conte of Florence, lo storico marchio nato negli anni Sessanta dall’intuizione di Romano Borletti. Lo storico marchio di sportswear era in una situazione di stallo dopo il fallimento del 2018. Come si legge su Pambianconews Cosmo Spa si è aggiudicato il marchio a seguito della vendita pubblica tenutasi a Lucca lo scorso 28 gennaio. Cosmo Spa opera da più di quarant’anni opera nel settore della vendita di abbigliamento, calzature e accessori con oltre cento negozi in Italia ed in Spagna.

L’azienda, a cui fa capo il marchio di punti vendita Globo, ha acquisito “il marchio Conte of Florence, il dominio del sito internet ed alcune consistenze di magazzino costituite da prodotti finiti”, riporta Pambianconews, per una somma totale di 3,1 milioni di euro.

Lo scorso mese di settembre la Cosmo Spa, realtà da 528 milioni di euro nel 2019, aveva già acquisito altri due brand nel settore calzature ed abbigliamento kids, vale a dire i marchi Canguro e Cangurino. Ora al portafoglio si aggiunge anche lo storico brand Conte of Florence che sarà rilanciato.

 

Commenti
    Tags:
    conte of florencecosmo spa





    in evidenza
    Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

    Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

    Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

    
    in vetrina
    Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

    Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

    motori
    Addio alla Smart Fortwo: un’era di mobilità urbana si conclude

    Addio alla Smart Fortwo: un’era di mobilità urbana si conclude

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.