Roberto Cavalli è di nuovo papà a 82 anni: è nato il sesto figlio
Dopo 15 anni di relazione con Roberto Cavalli, la top model Sandra Nilsson ha reso papà lo stilista
Lo stilista Roberto Cavalli all'età di 82 anni è di nuovo padre. È nato Giorgio il suo sesto figlio
Il settimanale Novella2000 è il primo a dare la notizia che lo stilista Roberto Cavalli è di nuovo padre. Dalla relazione con la modella Sandra Nilsson, dopo 15 anni, è nato Giorgio il suo sesto figlio.
Roberto Cavalli e la storia con la modella Sandra Nilsson
Lui ha 82 anni e lei 37, ma da oltre 15 Roberto Cavalli e Sandra Nilsson sono una delle coppie più affiatate del mondo della moda. L'indossatrice ha iniziato a lavorare molto presto nel campo della moda. Quando aveva 14 anni il talent scout di un'agenzia di modelle l'ha notata e così è iniziata la sua carriera. Ha fatto incetta di fasce ai concorsi di bellezza: da Miss Salming, il suo primo premio, a Miss Siren a Miss EU, Miss World Bikini Model a Miss Hawaiian. Il titolo più prestigioso arriva nel 2006 quando viene eletta donna più bella di Svezia. Nel 2008 invece è la playmate del mese sulla rivista Playboy. Nel 2015, come pegno d'amore, Roberto Cavalli le ha donato l'isola di Stora Rullingen, in Svezia, del valore di circa 2 milioni di euro.
LEGGI ANCHE: Elisabetta Gregoraci reggiseno trasparente per Gucci e total black per Cavalli
Roberto Cavalli, chi sono i figli
Giorgio è l'ultimo arrivato in casa Cavalli. Dal primo matrimonio dello stilista con Silvanella Giannoni (durato da 1964 al 1974), ha avuto Tommaso e Cristiana. Dalle seconde nozze con la modella austriaca Eva Duringer nel 1980 (poi diventata anche sua collaboratrice nella casa di moda) sono nati Robin, Rachele e Daniele, ormai adulti. Il brand di Roberto cavalli ora è sotto la direzione creativa di Fausto Puglisi.