Royal Family, Harry e Megan al capolinea: non si sopportano più
I duchi di Sussex hanno deciso di allontanarsi fino a data da destinarsi. A breve lui partirà per l'Africa a girare un documentario Netflix e poi chissà...
Royal Family, Harry e Meghan al capolinea. Neanche gli "affari" vanno più bene...
I matrimoni infelici sono ormai il vessillo di casa Windsor nell’immaginario collettivo. Ebbene, anche Harry e Meghan sono inciampati in un destino sempre più ricorrente per la Royal Family. I duchi di Sussex hanno deciso di prendersi una pausa a tempo indeterminato, a poco son valse le tiepide smentite circolate in queste settimane per contrastare le voci di crisi che circolavano. Lo riporta Dagospia citando un articolo de Il Messaggero.
Leggi anche: Harry e Meghan a un passo dal divorzio: tornano a montare i rumor
Per una bizzarra coincidenza, la fine della loro unione arriva proprio in un momento di difficoltà personale ed economica per i due coniugi. Da quando il principe di casa Windsor ha deciso di “traslocare” oltreoceano con l’attrice di Hollywood i piani della coppia per sostentarsi sono progressivamente sfumati. Eppure ai due le idee non hanno mai fatto difetto: dopo il “divorzio” ufficiale dalla corte britannica infatti, Harry e Meghan hanno tentato in tutti i modi di capitalizzare le proprie frustrazioni e risentimenti verso la famiglia reale.
Leggi anche: Harry e Meghan, addio all'accordo con Spotify: l'app chiude il podcast
Sicuramente le opportunità non sono mancate, tra contratti con Netflix e Spotify e il libro-scandalo "Spare" (su cui però Meghan non ha proferito parola), il riscontro di pubblico invece sì, specialmente da quando è morta la regina Elisabetta. La coppia peraltro non è apparsa insieme neppure all’incoronazione di re Carlo, dove era presente solo l’ex principe.
In compenso, i duchi si ritrovano entrambi a fronteggiare il problema di non sapere come far fronte alle proprie necessità finanziarie (dato lo stile di vita rimasto “regale”). Per questo, come riporta Dagospia, sembra che i Sussex abbiano messo in vendita la villa di Montecito, pagata 14 milioni di dollari anche grazie a un mutuo da nove milioni.
Leggi anche: Meghan Markle, altro che privacy: la moglie di Harry vuole fare l'influencer
Quel che è certo è che presto Harry andrà in Africa, per onorare i contratti già firmati con Netflix per girare le riprese di un documentario. D'altronde, se davvero vorrà procedere con il divorzio bisognerà “far cassa” per limitare le perdite. Secondo fonti vicine alla coppia, il duca di Sussex avrebbe qualche decina di milioni da parte (che consumerebbe quasi interamente in spese legali) e non va meglio sul fronte dell’affidamento dei due figli Archie e Lilibet, visto che – aggiunge Dagospia – l’uomo ha scritto e dichiarato di aver fatto uso di droghe che gli hanno giovato e di avere ucciso 20 talebani considerandoli pedine di una scacchiera.