A- A+
Costume
Harry e Meghan, addio all'accordo con Spotify: l'app chiude il podcast
Harry & Meghan 

Royal Family, Spotify non ha rinnovato l'accordo da 20 mln di euro con Harry e Meghan per il podcast Archetypes

Brutte notizie per Harry e Meghan Markle. Spotify insieme ad Archewell Audio, ovvero la società di produzione che gestisce il podcast Archetypes della ducessa, hanno confermato in una nota congiunta che il loro accordo multimilionario prossimo alla scadenza non verrà rinnovato. Le due aziende affermano di aver "concordato di separarsi" ed essere "orgogliosi" della serie "realizzata insieme".

Secondo quanto riportano il Wall Street Journal e Variety, Spotify avrebbe scelto di concludere la collaborazione da 20 milioni di dollari con i reali in quanto la coppia non ha prodotto materiale sufficiente a raggiungere l'obiettivo di produttività, nonostante sono tantissimi gli ascoltatori che si sono interessati alle conversaziondi di Meghan con donne influenti. Non ci sarà quindi una seconda stagione di Archetypes.

Leggi anche: Harry e Meghan divorzio vicino, la stampa inglese: "E' l'inizio della fine"

Non resta quindi che scoprire quali saranno i prossimi piani di Harry e della consorte sul piano lavorativo. Una fonte vicina alla coppia ha fatto sapere che i duchi non faranno più documentari "a cuore aperto" né pubblicheranno memorie o faranno interviste come quelle che hanno destato grande irritazione nella famiglia reale in quanto non hanno "più nulla da dire". Si vocifera che Meghan voglia riaprire il suo blog The Tig, che aveva abbandonato dopo aver frequentato Harry. Secondo le stime degli esperti un suo post potrebbe valere centinaia di migliaia di euro.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
harrymeghan marklespotify





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.