Una minicar per Chanel Totti: il regalo di papà Francesco

L'ex calciatore della Roma vuole che la figlia lo raggiunga facilmente nella sua nuova casa

Costume

Francesco Totti si è trasferito a Roma nord e ha regalato una minicar alla figlia Chanel per raggiungerlo quando vuole

Francesco Totti ha regalato alla figlia Chanel, 15 anni, una minicar. Il regalo ha uno scopo preciso: permettere alla ragazza di raggiungerlo nella sua nuova casa a nord di Roma ogni volta che vuole. 

Chanel ha letteralmente scartato il regalo del padre due giorni fa: una Aixam personalizzata con i fari che cambiano colore, che la quindicenne ha ritirato direttamente in una concessionaria di minicar dell'Eur, dove l'ha trovata "confezionata" con coccarde e nastri dorati e rossi.

Il regalo, in reltà, è arrivato da entrambi i genitori: Francesco Totti e Ilary Blasi ne avevano già acquistata una per il figlio Christian. Adesso hanno pensato anche a Chanel. 

Da quanto sappiamo Christian, Chanel e Isabel continueranno a vivere con la madre nella villa dell'Eur, mentre l'ex calciatore della Roma si è appena trasferito a Vigna Clara, in un attico di 270 metri quadrati nel complesso Stellari, un condominio di lusso con al suo interno piscina e campi da tennis. 

Totti si è trasferito insieme all'attuale compagna Noemi Bocchi nell'attico di 10 stanze, tre bagni con vasca idromassaggio Jacuzzi e una terrazza con vista sul verde. I due si fanno vedere spesso nel quartiere e frequentano bar, ristoranti e locali del posto. 

 

Tags:
chanel tottifrancesco tottiminicar