Un figlio con Noemi e una nuova casa. La nuova vita di Totti

Il PR romano vent'anni prima era stato complice e artefice della storia fra il 'Pupone' e l'ex letterina, poi, moglie Ilary Blasi

di redazione costume
Costume

Alex Nuccetelli torna a parlare della nuova vita di Francesco Totti con Noemi 

Francesco Totti ha una nuova vita, una nuova compagna e nuova casa, fin qui sappiamo quasi tutto. Ad aggiungere nuovi particolari, è il suo fedele amico Alex Nuccetelli, sì proprio lui che due decenni fa è stato l'artefice dell'incontro tra l'ex n. 10 della Roma e Ilary Blasi. Il resto della storia e di come si è concluso il matrimonio lo sappiamo.

LEGGI ANCHE: Ilary Blasi non cede sui Rolex. Totti: "Ho le prove che non erano tuoi regali"

Alex Nuccetelli, l'amico di Francesco Totti rivela che...

In un'intervista a Novella 2000 e come si legge anche da Leggo, Alex Nuccetelli è stato a cena a casa di Francesco Totti e Noemi Bocchi in quel di Via di Vigna Stelluti, nota strada a Nord della Capitale. Soprattutto, Nuccetelli commenta la nuova vita del 'Pupone': "La casa dove vive con Noemi è bellissima ma non so quanto rimarranno Francesco ha un altro progetto: vorrebbe prendere un altro appartamento non distante da dove stava prima, all'Eur. Deve trovare gli spazi necessari perché ora sono tanti. Tre figli lui e due lei, che oltretutto vanno molto d'accordo".

LEGGI ANCHE: Noemi Bocchi è malata. Ecco che cosa è la diastasi addominale

Poi, come riporta Novella 2000 e Leggo, alla domanda se Francesco sia già stufo di Roma nord? Nuccetelli risponde: "No, si trovano bene. E poi stanno così bene insieme che sarebbero felici ovunque. Qualche sera fa sono andato a cena a casa loro. Sono arrivato che era già tutto pronto, ma credo che Noemi si dia da fare in casa. Hanno una signora che li aiuta ma non credo dorma lì".

L'amico di Francesco Totti, Alex Nuccetelli continua sulla coppia e le loro possibili intenzioni, come si legge da Novella 2000 e Leggo: "Non credo che Francesco vorrebbe un altro matrimonio, ma un figlio con Noemi potrebbe essere nei suoi pensieri", aveva rivelato sempre Nuccetelli, che ormai sembra essere il portavoce ufficiale del calciatore. "D'altronde lui ha sempre tenuto tantissimo alla dimensione familiare".

 

 

Tags:
alex nuccetellifrancesco tottinoemi bocchi