Bologna, aggressione sessuale a una senzatetto: arrestato un 22enne tunisino
Il giovane avrebbe sorpreso la vittima mentre stava dormendo in strada, si è poi sdraiato accanto, tentando delle avances
Bologna, senzatetto violentata per strada. L'aggressore le aveva offerto soldi in cambio di sesso
Dormiva sotto i portici di Via Amendola, Bologna, una clochard di 50 anni, quando nella notte tra domenica e lunedì è stata violentata da un 22enne tunisino, che le aveva offerto 30 euro in cambio di un rapporto sessuale. L'aggressore è stato arrestato.
Il giovane ha avvicinato la vittima mentre questa dormiva; l'avrebbe dapprima svegliata, urlando, e dopo poco le ha offerto soldi per una notte di sesso. Al rifiuto della donna, il 22enne ha iniziato a palpeggiarle il seno, violentandola a cielo aperto.
Questo è quanto riportatato dalla testimonianza della donna, senza tetto bolognese, che alle 2:30 circa è riuscita chiamare il 112. I carabinieri, giunti sul posto mentre si consumava la violenza, hanno trovato l'uomo sdraiato accanto alla vittima; la donna era bloccata sul lastricato dall'aggressore e alla vista dei militari, avrebbe gridato: "Aiutatemi! Aiutatemi!".
Le forze dell'ordine hanno poi bloccato il tentativo di fuga del giovane tunisino, residente a Granarolo Emilia. Il 22enne è stato arrestato con l'accusa di violenza sessuale.