Cuneo, 21enne duplice omicida in fuga. Continua senza sosta la caccia all'uomo

Dopo il gesto sconsiderato, Sacha Chang si è dileguato nel bosco di Montaldo di Mondovì. Grande spiegamento di forze per il latitante, potenzialmente pericoloso

Di Redazione Cronache
Cronache

Cuneo, 21enne uccide il padre e l'amico e scappa nei boschi: è caccia all'uomo

Proseguono le ricerche di Sacha Chang, il ragazzo di 21 anni che, nella giornata di ieri, 16 agosto, ha accoltellato a morte il padre e un amico di famiglia a Montaldo di Mondovì, un piccolo paese di appena 500 anime nel Cuneese, al confine con la Liguria.

Il ragazzo, di origini olandesi e con problemi psichici, ha ferito i due uomini con un coltello da cucina nel corso di una lite furiosa all’interno dell’abitazione dove padre e figlio si trovavano ospiti del 59enne che è intervenuto nella colluttazione,  per poi dileguarsi nei boschi dopo la violenza.

Leggi anche: Piano di Sorrento, donna uccisa a coltellate e chiusa nel bagagliaio dell'auto

Secondo quanto diramato dalle forze dell’ordine, che stanno battendo la zona con decine di agenti anche nei comuni limitrofi – Roburent, Monastero Vasco e San Giacomo di Roburent - il giovane è alto 1 metro e 80 e indossa una maglietta e dei pantaloncini e  data la sua condizione di fragilità mentale è imprevedibile e molto pericoloso. 

Tags:
cuneoduplice omicidamondovì