Ecco la voce di Giulia: "Vorrei sparire dalla sua vita ma non so come fare"
Spunta un messaggio Whatsapp della vittima alle amiche: "Filippo mi dice che è depresso e non mangia. Ho paura che...". L'audio
Omicidio Giulia, l'audio della ragazza con le amiche: "Filippo mi dice che pensa solo ad amamzzarsi e che vorrebbe morire"
Filippo Turetta ha confessato l'omicidio della sua ex fidanzata Giulia Cecchettin e molto presto sarà in Italia, estradato dalla Germania. I legali del killer puntano sulla perizia psichiatrica per dimostrare come sostiene anche il padre "che sia improvvisamente impazzito", ma spunta un audio di Giulia che potrebbe cambiare tutto. Si tratta di un messaggio Whatsapp trasmesso dalla trasmissione di Rai Tre Chi l'ha visto. Questo è quello che la ragazza dice alle sue amiche. "Mi sento in una situazione in cui vorrei che sparisse, non vorrei più avere contatti con lui. Però allo stesso tempo mi viene a dire cose come che è super depresso, che ha smesso di mangiare, che passa le giornate a guardare il soffitto, che pensa solo ad ammazzarsi e che vorrebbe morire".
ASCOLTA LA VOCE DI GIULIA
E ancora: "Non me le viene a dire per forza come ricatto secondo me, però suonano molto come ricatto", racconta alle amiche, "allo stesso tempo mi viene a dire che l’unica luce che vede nelle sue giornate sono le uscite con me o i momenti in cui io gli scrivo". E poi il senso di colpa, su cui fa leva Turetta per tenerla legata a sé, conoscendo la sensibilità della ragazza: "Vorrei non vederlo più perché comincio a non sopportarlo più. Vorrei fortemente sparire dalla sua vita ma non so come fare, perché mi sento in colpa. Ho troppa paura che possa farsi male".