Genova, 28enne stuprata dal pusher. È la quarta violenza dall'inizio dell'anno
Tutti gli episodi di violenza ruotano intorno ai pusher e al traffico di droga della zona. Gli inquirenti stanno indagando per porre fine al ciclo di violenze
Genova, una ragazza è stata stuprata da un pusher. È la quarta violenza dall'inizio dell'anno
La scorsa notte (31 gennaio) una donna di 28 anni è stata violentata in pieno centro a Genova ed è stata soccorsa da un suo amico in piazza della Meridiana. Dalla ricostruzione della vicenda fatta dalla giovane, l'aggressore sarebbe un cittadino nordafricano, forse un pusher da cui ha comprato la droga.
L'amico della 28enne, dopo averla soccorsa, ha chiamato il 118 ed è stata trasferita presso l'ospedale Galliera, dove i medici hanno riscontrato lesioni molto gravi e compatibili con una violenza sessuale. Sono stati gli stessi sanitari a chiamare gli agenti che hanno raccolto le prime informazioni, per poi passare le indagini alla squadra mobile.
Genova, con il caso della 28enne violentata salgono a quattro le vittime di stupro dall'inizio dell'anno
Si tratta del quarto caso in poche settimane di giovani abusati da pusher da cui acquistano droga nel centro storico di Genova. Il primo risale al 22 gennaio e a essere violentato è stato un ragazzino di 15 anni, trascinato in un vicolo e abusato da un gruppo di tre spacciatori.
Gli inquirenti sono impegnati a indagare anche su un altro caso di violenza sessuale ai danni di una 20enne subita vicino al Terminal traghetti di Genova. La 20enne aveva raccontato di esser stata avvicinata da un gruppo di ragazzi che le avrebbero offerto diversi drink e poi avrebbero abusato di lei in un angolo del locale.