Theo Hernandez denunciato, il suo pitbull aggredisce un uomo

Il cane del difensore del Milan, di razza pitbull, dopo la terribile vicenda in cui uccise un altro cane, ha aggredito un uomo provocandogli diverse fratture

Theo Hernandez
Cronache
Condividi su:

Theo Hernandez, ancora nei guai il pitbull del calciatore: aggredito un uomo e denuncia per Theo

Il pitbull del gioiellino del Milan Theo Hernandez è finito ancora nei guai. Dopo aver ucciso poco tempo fa un cagnolino, la “belva” è riuscita a evadere un’altra volta dalla villa del difensore francese e ha aggredito un uomo, facendolo cadere e provocandogli ben 30 giorni di prognosi per contusioni e fratture. La vittima dell’incidente, residente di Guanzate in provincia di Como, ha aspettato del tempo prima di presentare denuncia.

L'episodio, riporta oggi La Provincia di Como, risale allo scorso 27 marzo ma è di queste ore la presentazione della querela da parte degli avvocati Carlo Cioppa, Stefano Goldstein e Manuela Frigerio che curano gli interessi di Lorena Pasin e del marito Eros.

“Abbiamo paura. Mai avremmo immaginato che potesse ripetersi quello che era già accaduto un mese prima”, ha dichiarato la signora. “Invece mio marito, mentre in mia compagnia portava a passeggio i nostri tre cani, è stato aggredito dal pitbull del signor Theo Hernandez”.

Dal loro racconto, la coppia stava camminando con un chihuahua in braccio, e un pastore australiano e un galgo spagnolo al guinzaglio quando sono passati vicino alla villa del calciatore dove c'era una macchina in attesa davanti al cancello. "Poi ho sentito delle urla, mi sono girata e ho visto mio marito aggredito dal pitbull che era uscito dal cancello della villa". Pare che puntasse al pastore australiano che è riuscito a scappare, mentre il marito della donna che ha tentato di opporsi al pitbull è stato fatto cadere.

 

Leggi anche: 

Salvini a Meloni: "Solo se unito, il Centrodestra vince"

Guerra, "l'Italia (se ci sarà la richiesta) manderà altre armi all'Ucraina"

Guerra Ucraina, Italia sempre più allineata agli Usa. Da Draghi arriva Kishida

Guerra in Ucraina, nessun accordo di pace è più ragionevolmente possibile

Benetton al 4,75% di Generali: la “salita” a sorpresa con i soldi di Aspi

Shanghai, la protesta contro il lockdown con pentole e padelle. VIDEO

AXA Italia conquista il primo posto agli Italy Insurance Awards 2022

ASPI, al via il nuovo servizio "Cashback con targa"

Nasce Italian Tech Academy, la scuola per acquisire competenze digitali