Hong Kong, svolta nel giallo della modella uccisa: scattano due arresti
Abby Choy è stata il volto di numerose campagne pubblicitarie. La settimana prima della sua morte è stata la testimonial della rivista "l'Officiel"
Hong Kong, per l'omicidio della modella Abby Choy sono stati arrestati il padre e il fratello dell'ex marito
'Classe ed eleganza', così l'Officiel ha descritto Abby Choy che è stata la cover girl della patinata rivista di moda una settimana fa. La modella di 28 anni è stata uccisa e smembrata a Hong Kong, la denuncia della sua scomparsa è stata fatta (mercoledì 22 febbraio). Ora, la polizia fa sapere di aver arrestato il padre e il fratello maggiore dell'ex marito della donna.
LEGGI ANCHE: Nel 2021 uccise ex a martellate, pm Brescia chiede l'ergastolo
Abby Choy, alcuni pezzi del corpo della modella trovati nel frigo e la testa in una pentola
Per il momento non ci sono tracce dell'ex marico, con cui Abby Choy aveva contenziosi economici. Alcuni resti della modella, che la scorsa settimana era apparsa sulla copertina della prestigiosa rivista l'Officiel, sono stati trovati nel frigorifero e la testa in un pentolone di una casa affittata di recente e non arredata.
LEGGI ANCHE: Catania, uccide due donne e si suicida a Riposto: era detenuto in permesso
Abby Choy, le indagini degli inquirenti
Secondo gli inquirenti, è probabile che l'appartamento dove sono stati trovati i resti di Abby Choy sia stato affittato proprio per disfarsi del corpo della modella. "Crediamo che la vittima e la famiglia del suo ex marito litigassero sui soldi, liti che riguardavano somme ingenti qualcuno era insoddisfatto di come la vittima gestiva i suoi beni". L'ultima volta sarebbe stata vista dal fratello dell'ex marito, che lavorava anche come autista. La polizia ha anche affermato che la famiglia ha mentito per fuorviare gli investigatori.