Latina, professoressa fuma canne con gli alunni: "E mi ha offerto cocaina"

L'insegnante è in servizio, il giudice dovrà stabilire se sospenderle la cattedra. Mentre la tutor che ha raccolto le testimonianze ha lasciato l'istituto

Cronache

Latina, una professoressa fuma non solo canne con gli alunni: "Mi ha offerto cocaina"

Una professoressa di un centro professionale di Formazione e Lavoro di Latina, avrebbe fumato canne con i suoi studenti e offerto, ad alcuni, della cocaina. Ad affermare tutto questo è un'ex studentessa pontina, oggi 21enne, che agli investigatori della squadra mobile di Latina ha riferito: "Dopo pranzo la professoressa ha tirato fuori una canna e ha iniziato a fumare, per poi passarla ad alcuni studenti lì presenti, una ragazza si è anche sentita male".  


Secondo il racconto della ragazza, nel luglio di due anni fa, la professoressa aveva ricevuto a casa propria un gruppo di studenti per preparare assieme un esame, quando a un certo punto la 48enne le avrebbe offerto una canna che lei ha accettato. La donna dovrà ora rispondere al cospetto del giudice dell’udienza preliminare del 25 gennaio, nella quale varrà stabilito se la docente verrà rinviata a giudizio.

Ad aggravare la posizione dell'insegnanate c'è anche la testimonianza raccolta dalla squadra mobile della tutor e collega della professoressa, cui un alunno in confidenza le ha detto che la donna gli avrebbe offerto di consumare con lei cocaina. Attulamente l'insegnante è in servizio e il giudice dovrà stabilire se sospenderle la cattedra. Mentre la tutor che ha raccolto le testimonianze degli alunni ha lasciato l'istituto, dopo che è stata vittima di episodi di danneggiamento della sua vettura.
 

Tags:
cocainafuma cannelatinaprofessoressa